TRONELLI : CON ANDREA IN SINTONIA DA SEMPRE E A PORTO CERVO AVREMO UNA ENORME VISIBILITA’

Stefano Tronelli è entusiasta del progetto che potrà realizzare con Andrea Di Maso e con Carmelo Mereu in Sardegna, a Porto Cervo.

Dottor Tronelli, perché ha scelto di lavorare con Di Maso?

Perché, quando ci siamo conosciuti, tanti anni fa, abbiamo da subito pensato che fossimo come fratelli separati dalla nascita. In sintonia totale. Eravamo vestiti nello stesso modo e nutrivamo lo stesso amore per la vita e la stessa passione per il lavoro. Piace ad entrambi contribuire alla crescita dei nostri amici partner.

E questa nuova avventura ?

La rete offre tutti i servizi necessari al successo commerciale dell’azienda. Con Andrea siamo da sempre protagonisti nel mondo dei rapporti istituzionali e di lobbyng.

Che cosa vi aspettate di trovare in Costa Smeralda?

Il target è sicuramente elevato. Di prima fascia. Abbiamo nella piattaforma alcune multinazionali che ci offrono una notevole visibilità anche con gli imprenditori stranieri. La Costa Smeralda è frequentata da protagonisti del business mondale. Aggiungo che con un mare unico ed incantevole le emozioni aiutano ad aprirsi a nuove occasioni, molte volte la vita frenetica infatti ci impedisce di avere quella serenità per assumere decisioni importanti.

Roma, Maggio 2017

Marcello Grotta