NISELLI: CON GAD LE FESTE SULLE TERRAZZE VATICANE

Gad, una dimensione imprenditoriale con una attenzione particolare al lusso e alla qualità. Quotidianamente pronta a confrontarsi con nuove sfide sul mercato. Renato Niselli, lo storico ideatore e fondatore, ci racconta la storia e ci illustra le strategie dell’azienda che ha le sedi in diverse città italiane, fra cui Milano, Roma, Padova e Roma. Una realtà che sta per ampliarsi con l’ingresso di nuovi soci. Niselli è un Advisor nello sviluppo e nelle cessioni aziendali nel lusso. E rappresenta anche un punto di riferimento per alcuni Fondi internazionali che vogliono acquisire Brand italiani.

Dottor Niselli, su che cosa punta la sua Gad?

Da sempre realizziamo progetti che creano un valore, un mix intelligente fra arte, gusto e design: Gad Italian Excellence, è una azienda che ha una marcia in più e che vanta una spiccata capacità di contribuire a sviluppare business. Siamo al fianco delle imprese con competenza e professionalità, anche in presenza di difficoltà che impediscono ad esse una crescita. L’obiettivo è quello di fornire supporti concreti e mirati per orientare i clienti a raggiungere il migliore traguardo nelle loro scelte, sapendole interpretare e rispettare. È noto il nostro solido percorso di patrocinio e organizzazione di eventi di carattere internazionale grazie alla creazione di un connubio di alto livello fra l’arte e l’Italian style. Numerose le iniziative che abbiamo sostenuto (Peripheral Vision: Italian Photography in Context 1950, New York 2012, Ad Lucem: Arte Contemporanea per Arvo Part-Verona 2011 e Nero3: Contaminazioni sensoriali. Installazioni di Robert Hamak-Tenuta il Turco Montespertoli, Firenze 2010).

Quali le linee-guida che in questi anni vi hanno permesso di conseguire importanti mete?

La concretezza dei consulenti, l’adattabilità nell’integrare le esigenze varie con le strutture delle persone ed una azione di stimolo sui processi decisionali rappresentano le strategie imprenditoriali di successo e sempre più all’avanguardia.

Collaborate con altre importanti realtà imprenditoriali?

Negli ultimi anni la nostra preziosa consulenza è stata richiesta da grandi gruppi, come Atmosphera, Calegaro 1921, Fendi Casa, Visionnaire e, sono orgoglioso di questo, i Musei Vaticani. Gad vanta una esperienza pluriennale, grazie al costante impegno che io ho personalmente dedicato alla struttura, che sin dagli esordi si muove nel settore industriale e del lusso.

Roma, 18/04/2017

Marcello Grotta