DI MASO: IN COSTA SMERALDA ARRIVA UN BUSINESS CENTER PER PROMUOVERE IDEE E PROGETTI DELLE IMPRESE

Tre imprenditori, Andrea Di Maso, Presidente ed Amministratore delegato di Fragola Invest, Stefano Tronelli , Presidente di Tron Group Holding, e Carmelo Mereu, conosciuto per avere portato il Rally delle macchine d’epoca in Costa Smeralda, e per organizzare eventi esclusivi, hanno realizzato una sorta di piattaforma in Sardegna, a Porto Cervo, con lo scopo di fare business in maniera più ampia e ragionata. I tre soci hanno costituito una rete di imprese, di primo piano, agguerrite e intenzionate a fare squadra per raggiungere interessanti traguardi su scala internazionale. Si tratta di una sorta di centro per le relazioni istituzionali e di meeting point (Luxury Business Center – Tron Group).

Dottor Di Maso, perché avete scelto proprio questa parte della Sardegna?

La Costa Smeralda è il posto più bello del mondo e tutti lo riconoscono e ce lo invidiano. La visibilità mediatica che contiamo di avere sarà impressionante. Puntiamo a lanciare numerosi servizi in esclusiva.

Con quale obiettivo vi state muovendo?

Intendiamo portare gli imprenditori e le loro aziende a Porto Cervo per contribuire a far accrescere la loro popolarità, la loro immagine e il loro business. La finalità è quella di fare Matching per sviluppare nuove opportunità e svariati business.

Una iniziativa personale?

Non solo . Abbiamo dato seguito agli stimoli dei nostri partner e siamo entrati nel gruppo di Unindustria, la seconda articolazione territoriale di Confindustria per realizzare grandi progetti insieme alle imprese del Lazio. Promuoveremo anche serate e incontri di beneficenza, una serie di charity event a Porto Cervo, con il sostegno delle aziende partner. Sarà un grande successo.

Sabrina Trombetti