L’ARCHITETTO FARNEDA IN POLE POSITION PER IL GRAND PRIX DI MONTECARLO

Un appuntamento unico, come sempre emozionante…. Ho assistito quest’anno al Grand Prix di Montecarlo con grande entusiasmo. E ho sempre apprezzato in prima persona questo magnifico evento, affollatissimo ogni anno, mi creda”: così l’architetto Giovanni Battista Farneda, affermato imprenditore di Vicenza, ci anticipa che parteciperà il prossimo anno alla famosa corsa.

Architetto, la sua Lamborghini storica quando sfilerà?

Le preannuncio che il prossimo anno parteciperò con una Lambo delle mie tre…Sarà una bella soddisfazione, essendo io l’unico privato al mondo a possedere una intera scuderia di Formula 1. Sarà un successo…. Sto cercando un gentleman driver … Magari giapponese …

Intende esporre i suoi monoposto Formula 1 anche in Italia ?

Questa è la mia intenzione. Sto ipotizzando la realizzazione di una mostra itinerante che parta da una grande città come Roma. Che merita per prima di vedere esposti questi unici esemplari. Sono pronto ad accendere i motori…

Vive a Montecarlo?

Trascorro gran parte del mio tempo in questa stupenda città, sia per piacere sia per fare business, perché oltre ad essere un collezionista sono anche un immobiliarista e le occasioni da cogliere qui non mancano di certo.

S.T.