Il 26 Settembre 2020 presso il Palasport di Latina, ai Campionati Regionali di Pugilato del Lazio, fase di qualificazione ai Campionati Italiani Youth che si svolgeranno a Napoli nel prossimo mese di Novembre, nella categoria dei pesi massimi si è affermato ed ha staccato il pass per i Campionati Italiani il fortissimo Pugile della Frascati Boxe Luca TISTARELLI. Sono 4 consecutivi i Campionati Regionali che il giovane Pugile conquista, dopo i pesi medi (due volte) ed i mediomassimi quest’ anno si è cimentato con successo nella difficile categoria dei pesi massimi.
Tistarelli, salendo di categoria, ha dovuto affrontare due Pugili duri, meno esperti ma veramente forti, coraggiosi e combattivi, sconfiggendoli nettamente.
Tali vittorie saranno il suo viatico per il Campionato Italiano di Napoli, ove se la dovrà vedere con i migliori d’Italia.
Luca Tistarelli non è nuovo a tali sfide, avendo già collezionato un titolo Italiano ed un argento negli ultimi due Campionati Italiani ed essendo un atleta della Nazionale Italiana, con diverse esperienze internazionali al suo attivo.
“Mi sto preparando al massimo delle mie possibilità e darò tutto sul ring, voglio vincere questo titolo e sono certo di riuscirci”, ha affermato il Pugile Laziale.
Tutto, dunque, fa ben sperare e la preparazione procede senza titubanze e con determinazione, sebbene l’ultima risposta, come sempre, la fornirà il ring.
In bocca al lupo a Luca.
M° Rolando Grossi