BIANCHINI (M.I.O.): “IN PIAZZA PER RIVENDICARE I NOSTRI DIRITTI “

“Presentato il definitivo manifesto redatto dal nostro Movimento Imprese Ospitalità affinché sia accolto dal Governo Conte per consentire al nostro comparto di poter lavorare in sicurezza, ma soprattutto in tranquillità.
Senza queste necessarie condizioni noi non siamo disposti assolutamente a riaprire le nostre attività. Lo dobbiamo alle nostre famiglie, ai nostri collaboratori e al nostro futuro.
Leggendo le indiscrezioni e i singoli provvedimenti delle Regioni è evidente che se noi apriamo falliamo.
Abbiamo richiesto, proprio oggi, un formale incontro urgente con il Presidente Conte perché sia avviato finalmente un tavolo di confronto con il nostro Movimento prima della elaborazione e promulgazione di ulteriori testi normativi.
Il manifesto è frutto della sintesi di chi lavora e conosce realmente i problemi del nostro comparto.
Stiamo valutando nel pieno rispetto della legge e delle norme a tutela del distanziamento sociale (e quindi della salute pubblica) iniziative e manifestazioni in tutto il territorio nazionale per il giorno 16 Maggio per portare all’attenzione del Governo le proposte avanzate dal nostro movimento se non verremo ascoltati e se non verranno accolte le nostre richieste.”
M.I.O | 🇮🇹