ANCORA UNA VITTORIA PER IL “COBRA”

Non delude il suo pubblico accorso (nei limiti di legge) a sostenerlo nell’incontro disputato in casa.

Vince il suo quarto incontro consecutivo il Pugile Professionista della Frascati Boxe, Daniel SPADA, entusiasmando gli spettatori presenti e coloro che lo hanno seguito sui canali televisivi e sui media.

L’11 Ottobre presso il bellissimo Palasport di Frascati Daniel “Il Cobra” SPADA ha vinto e convinto dominando nettamente un ostico avversario sudamericano il quale, subendo anche due atterramenti, nulla ha potuto contro l’intelligenza, l’abilità e la rapidità del Pugile, giovane promessa del Pugilato Italiano.

Daniel Spada, dunque, procede spedito la propria corsa sulla “Road to the Glory” con i suoi Maestri, con il suo Team e con la sua famiglia a fianco, i quali lo seguono ed incoraggiano costantemente.

Anche in questa occasione il Pugile della Frascati Boxe ha mostrato eleganza e grande disponibilità di un notevole bagaglio tecnico-tattico, oltre a determinazione ed intelligenza.

“Ho disputato un bell’incontro battendo un avversario duro. Sono certo di poter arrivare a realizzare i miei obiettivi anche grazie ai miei Maestri, tra i quali vi è mio padre Sante, alla mia famiglia, alla mia squadra ed al mio sponsor Supermercati Gruppo Sartini, i quali mi sostengono e credono in me. Io voglio ripagarli dei loro sforzi e dare loro le soddisfazioni che meritano e che io stesso voglio togliermi. Mi alleno costantemente sotto la guida dei Maestri e mi sento carico e determinato. Adesso non vedo l’ora di risalire sul ring combattere”.

Ha le idee chiare il Campione della Società Tuscolana ed i fatti lo confermano.

Sembra trovarsi a suo perfetto agio tra le sedici corde ed è sempre in grado di dare spettacolo.

Non vi è dubbio che Daniel Spada abbia doti pugilistiche di alto profilo, ma soprattutto un ottimo carattere che lo porta a credere in se stesso e nella sua squadra.

Ci sono, dunque, tutti i requisiti per portare avanti un percorso vincente e chissà che tra non molto Daniel non riservi gradite sorprese ai suoi sostenitori.

In bocca al lupo, allora, in attesa di vedere Daniel Spada ancora in azione sul suo amato quadrato.

Da ultimo, occorre evidenziare il grande sforzo che la Federazione Pugilistica Italiana sta realizzando consentendo e garantendo la prosecuzione delle attività agonistiche, sia dilettantistiche, in ogni qualifica a partire da quelle giovanili, che professionistiche di alto livello.

“Daniel Spada è una giovane nostra promessa e merita di essere messo in grado di esibirsi come ha fatto l’11 Ottobre. Il periodo è inequivocabilmente difficile ma noi, come Dirigenti della Federazione Pugilistica Italiana ci sentiamo in dovere di fare tutto quanto in nostro potere per garantire ai nostri tesserati ed alle associazioni e società affiliate la possibilità di proseguire la loro attività, anche e soprattutto agonistiche, ovviamente nella massima sicurezza che i Protocolli da noi predisposti assicurano” – così il Dott. Flavio D’Ambrosi, Vice Presidente Vicario della Federazione Pugilistica Italiana, il quale ha assistito alla riunione in cui era impegnato il Pugile della Frascati Boxe ed è costantemente presente sul territorio a sostegno del movimento pugilistico italiano.

M° Rolando Grossi